Milano Montagna Festival 20/21 Oct.

Milano Montagna Festival 20/21 Oct.

Post-it in agenda | 20/21 ottobre

Mi è giunto oggi l’invito, da parte degli organizzatori, a presenziare come “Guest” alla 4a edizione del prestigioso MilanoMontagnaFestival , prevista inizialmente per i primi di ottobre ma poi spostata al 20/21 (ven/sab). L’evento si svolgerà tra la bellissima sede della Fondazione Feltrinelli e il Santeria Social Club.

È un’edizione che vedrà la presenza di nomi molto importanti e autorevoli del mondo della montagna: Adam Ondra,  Anna Torretta,  Eleonora Delnevo,  Alessandro Gogna,  Enrico Camanni, per citarne alcuni. E altri se ne aggiungeranno man mano. Sono quindi molto contento di essere stato annoverato tra questo elenco e di aver ricevuto questo invito.

Non so ancora su cosa verterà il mio intervento, intervista, speech… o quel che sarà. Di certo sarà qualcosa per cui mi preparerò al meglio, come sono solito fare per queste ( direi tutte) occasioni. Probabilmente il mio intervento ruoterà intorno a quanto scritto nel mio ultimo libro, unendo i temi montagna e fotografia. Ad ogni buon conto c’è tempo: vi farò sapere. Intanto segnatevi la data. Mio intervento a parte, anche tutto il resto sarà da gustare fino in fondo.

Ciao! 😉

 

 

 

Non sono presenti commenti