Calendario 2018 | Workshop, trekking, conferenze

Calendario 2018 | Workshop, trekking, conferenze

Segnalo QUI la messa online di un pratico elenco che riassume l’agenda di tutti i miei workshop, trekking fotografici e conferenze di questo 2018.

Date delle conferenze o eventi
L’elenco viene aggiornato e integrato a ogni nuova data relativamente alle conferenze o a eventi ai quali sarò presente per parlare. Le conferenze vengono comunicate via FB: per richieste di conferenze o serate contattatemi via email. Vi chiedo la cortesia di farlo già ora anche per eventi autunno 2018  perchè l’agenda – e le date canoniche per questo tipo di serate – si va riempiendo velocemente. Mi dispiace molto dover dire di no.

Date dei trekking fotografici ” Best Of Dolomites”
Le date relative ai trekking fotografici 2018 di Best Of Dolomites (da marzo a ottobre) sono già fissate; potete consultarle direttamente nel sito dell’evento a QUESTO link

Date dei workshop Bianco&Nero Montagna: iscrizioni per tempo!
Attenzione: per quanto riguarda i workshop di B&N Montagna, la mia scuola di fotografia a Madonna di Campiglio (Masterclass di luglio compresa)  invito gli interessati a dare un’occhiata al calendario dei corsi, verificare  la propria agenda e inviare non appena possibile la propria iscrizione, garantendosi la partecipazione. Nel 2017 tutti i workshop sono andati “sold-out

Per offrire la più alta qualità didattica e la massima attenzione a ciascun allievo i miei workshop accettano solamente fino a un massimo di 7 partecipanti.  Per gli impegni con il menzionato progetto Best of Dolomites  altre date non potranno essere aggiunte, se non in forma individuale. Quindi, come detto, pensate la vostra data e inviate la richiesta di iscrizione.

Grazie.

 


Visita il sito della Masterclass di Bianco&Nero Montagna | Luglio 2018

 

Non sono presenti commenti