Bianco e Nero Montagna | Lista libri 2022

Bianco e Nero Montagna | Lista libri 2022

Gentili amici,

lavorando, curiosando, cercando nel mio archivio fotografico alcune cose, mi sono imbattuto in un documento che avevo redatto per i miei allievi ai tempi dei miei workshop e masterclass di B/N di montagna. È di base una lista di titoli di libri di fotografia di montagna in b/n e dintorni che avevo con me durante quei workshop. O comunque testi dei quali avevo parlato. Penso il documento risalga al 2016/2017.

Ritengo fosse una buona lista di libri e di testi tra fotografia, ispirazione, tecnica. Ho pensato quindi di riproporla a tutti voi amici  appassionati del genere, aggiornandola con qualche titolo meritevole di attenzione pubblicato in questi ultimi anni.

Come scritto nel pdf – che potrete scaricare cliccando il link a fine articolo –  io indico Autore, titolo e ove possibile l’editore; e poi il link che rimanda a un sito valido al momento in cui ho ho stilato l’elenco. Non penso i link siano tutti ancora “buoni“, ma con le informazioni che avete e la vostra capacità di googolare il web penso non facciate fatica a reperirli, salvo quelli esauriti – va da sé – o i più rari che, già informo, potrebbero costare anche qualche centinaio di euro. Ma non demordete 😉

Augurandomi di aver fatto cosa gradita, un caro saluto
Alberto

CLICCA QUI | SCARICA IL PDF

Non sono presenti commenti