“Replica” | Stampe fotografiche


ORDINI STAMPE REPLICA | AGGIORNAMENTO

Gentili Amici, dato il mio recente trasferimento in Francia e l’acquisizione della residenza fiscale francese,  avvenuta con l’iscrizione obbligatoria per legge all’AIRE (Anagrafe Italiana Residenti all’Estero),  i nuovi ordini delle stampe “Replica” potranno essere nuovamente effettuati a partire dal 1° settembre 2019,   con le nuove modalità di pagamento e fatturazione che verranno indicate nel catalogo stesso. Nel caso vogliate comunque prendere visione delle fotografie a catalogo, cliccate link indicato a termine pagina.

Grazie intanto per l’interesse.
Alberto Bregani


REPLICA

“REPLICA” è la collezione di stampe fotografiche in bianco e nero che propone alcune tra le più conosciute e apprezzate fotografie di Alberto Bregani, passate e recenti.

REPLICA” è suddivisa in DUE sezioni:

1- PellicolaFotografie realizzate con fotocamere a pellicola, scansione del negativo in HR e stampa digitale

2- Digitale  Fotografie realizzate con fotocamere digitali professionali Sigma, sensore Foveon

Procedimento di stampa e supporto
Le stampe sono realizzate con procedimento digitale della più alta qualità sul mercato (High Quality Opaca Matte  o di pari qualità), in collaborazione con i migliori partner del settore, verificate in tutto il loro processo di produzione, autenticate dall’Autore.

Formati
I formati delle stampe per ciascuna sezione sono indicati nel listino a fine documento. Le stampe vengono fornite con un bordo bianco di circa 5cm per lato, ove non diversamente indicato. Per  stampa “al vivo” (senza bordo bianco) inviare una email per la richiesta di variazione

Altri formati o variazioni.

  1. Le stampe rappresentano fedelmente la visione e l’interpretazione dell’Autore nella loro interezza;
  2. Per nessuna ragione potranno essere richieste variazioni (crop verticali o orizzontali) sulle fotografie;
  3. Stampe Extra-Size: per stampe extra-size, al di fuori dei formati indicati, richiedere possibilità di stampa ed eventuale preventivo. Anche in questo caso la misura della stampa dovrà obbligatoriamente mantenere le proporzioni originali, senza alcuna modifica alla fotografia (crop verticali o orizzontali)

Scarica Catalogo (.pdf 3mb)
LINK

Per qualsiasi altra necessità/informazione in merito al catalogo scrivere ad albertobregani@gmail.com