HOLGAMODS – Message From Randy

HOLGAMODS from RANDY SMITH

HOLGAMODS from RANDY SMITH

Ho parlato molte volte di Holgamods . E sia chiaro non ne traggo alcun beneficio economico… Capirete ..una Holga costa 30/50 euro..dovrei venderne a camionate…per bere un caffè. Quindi, trattasi di puro piacere di aver un pezzo quasi sempre unico, assolutamente utilizzabile e con una marcia in più rispetto alle normali Holga, grazie appunto alle modifiche effettuate. Consiglio quindi una visita su Holgamods a coloro i quali già conoscono un po’ la tecnica o linguaggio della Holga e vogliono aggiungere altri elementi ai loro scatti e avere ulteriori possibilità tecniche nell’utilizzo di questa camera. Navigate per bene il sito di Randy e ovviamente la parte dedicata alle modifiche.

Personalmente mi sono trovato subito bene con Holgamods , tenendo conto che Randy è reduce da un pesantissimno incidente motociclistico che l’ha tenuto lontano dalla fotografia per ben 5 mesi ed è quindi un po preso con tutti gli ordini che gli sono arrivati. Per quanto mi riguarda tra il momento dell’ordine e l’arrivo della camera sono passati circa 2 mesi. Accettabilissimo per un pezzo unico. Nell’ultima mail con Randy nella quale gli dicevo di questo blog ( entrato nell’elenco dei link nel suo sito..) lui ha colto la palla al balzo per inviarci un saluto e per dire alcune cose riguardo il suo servizio e i rapporti con L’Italia. Non faccio sintesi e riporto quindi integramente ciò che Randy dice cosi da essere chiari e salvaguardare la sua professionalità. Si notino gli apprezzamenti al sistema postale italiano riguardo al quale gli ho detto che abbiamo migliorato molto… però questa è la loro visione attuale delle nostre Poste..sigh.. e ritengo non solo la loro.

Hi Alberto,
 
Thank you for your kind words.
 I do not receive many orders from Italy. That’s  because of my policy towards not offering insurance to some European countries because of the horrendous Postal systems they have. Italy being one of, if not the worst.   Nothing against Italy at all. Please let your Blog readers aware of this, That if they do order, I can not guarantee it will ever arrive. Most have made it to the customers, but far too many in my book, have not.
 
So please make them aware of this and maybe tell them you had no problems at all. You’re one of the lucky ones ….
 Regards
Randy
 
Ciao a tutti!

Non sono presenti commenti