“Mtrading srl, distributore in Italia del marchio Sigma (Sigma Foto Italia) ha il piacere di annunciare la prestigiosa collaborazione con il fotografo Alberto Bregani, tra i più validi e apprezzati fotografi di montagna in bianco e nero. SIGMA punta sempre all’eccellenza. Lo è per gli obiettivi delle nuove serie Contemporary, Art, Sport e lo è anche per le fotocamere come le SIGMA della serie DP Quattro e SD. […] Per fare apprezzare ancora di più queste nostre eccellenze, siamo entusiasti della collaborazione con un testimonial di riconosciuta professionalità come Alberto Bregani, che dell’arte della fotografia di paesaggio e di montagna è maestro […]
[…] Per un fotografo come me – dice Alberto Bregani – che ha avuto da sempre nel B/N in pellicola la propria “cifra” e la propria “riconoscibilità”, poter ora contare su una fotocamera digitale che unisca qualità dell’immagine, metodo e soprattutto una performance così “analogica” del bianco e nero, è un risultato assolutamente di rilievo. Sono quindi molto contento, oltre che onorato, di questa collaborazione con SIGMA che mi permetterà di rimanere il fotografo che sono sempre stato, pur operando in un mondo che fino ad ora non mi apparteneva […] “
Comunicato stampa completo a QUESTO link
____________
Con Sigma in azione (Cortina d’Ampezzo 01/2016)
Foto © Giuseppe Menardi
complimenti per la prestigiosa collaborazione e per il glaciale ed intenso scatto
Grazie mille per il commento 😉 …si, era più e meno glaciale la situazione quella mattina, -10°C con vento.. Brrrr! Un Salutone!
infatti sembra il polo sud … che belle le montagne innevate ed ottima anche la scelta del bianco e nero