Montagna Chiaroscuro Tour 2017

Montagna Chiaroscuro Tour 2017

La Montagna in chiaroscuro
Incontro con l’Autore | Tour 2017

Richiedi e ospita nella tua libreria o associazione un incontro con Alberto Bregani


Con la “Prima” presso la sede centrale del CAI Milano ha preso il via, il 9 maggio scorso, il tour di incontri-conferenza collegati al mio nuovo libroLa Montagna in chiaroscuro. Piccolo saggio sul fotografare tra cime e sentieri“,  edito da Ediciclo Editore. Molti i temi trattati nel corso dell’incontro – presenti nel libro –  ovvero quelli che caratterizzano la mia fotografia e sui quali pongo l’accento in particolar modo: bianco e nero come linguaggio, autorialità della fotografia, tempo, spazio, composizione, tecnica, ispirazione, intuizione, attesa, rinuncia. Oltre, va da sé, a momenti divertenti, di narrazione, di lettura e coinvolgimento del pubblico, video e fotografie. Con BookSigning finale.

Per richiedere una presentazione
nella vostra libreria o presso la vostra associazione, circolo fotografico o alpinistico scrivere a:
Ufficio Stampa Ediciclo (Sarah Gaiotto) o direttamente ad Alberto Bregani
NB: chiedi subito informazioni per avere la migliore disponibilità di date da parte di Alberto Bregani.


Hanno detto:
Fantastica serata. Non è così comune assistere a una presentazione nella quale ti illustrano come si può presentare un libro al pubblico, il criterio e il metodo con cui è stato scritto, la filosofia che guida l’approccio alla materia di cui parla il volume (montagna e fotografia di montagna) e infine gli aspetti tecnico-logistici che fanno parte dell’operare del professionista. Un evento completo e nutriente” (Gigliola)
Un Alberto Bregani versione scrittore in splendida forma” ( Cesare)
Splendida serata. Ricca di insegnamenti condotta stupendamente” ( Enrico)
Cultura, ironia, emozioni e amicizia…. direi presentazione perfetta! Bellissima serata” (Ilaria)
Un super Alberto che ci ha deliziati con la sua capacità narrativa ed evocativa. Bravissimo!” (Mauro )
Due ore intense, presentazione originalissima che mi ha dato la possibilità di capire cosa c’è dietro la scrittura di un libro. Grande e divertente interazione con il pubblico. Serata passata in un attimo. Bregani al meglio come il suo bianco e nero
(MariaLaura)


Hai partecipato a un incontro?
Gentile amica e amico,
qualunque sia il motivo o l’occasione che ti ha portato a partecipare a un presentazione de “La montagna in chiaroscuro” mi farà piacere ricevere un tuo breve pensiero. Sapere di averti potuto dare un’emozione, una suggestione particolare; o un consiglio, uno spunto per il tuo prossimo, personale camminare e fotografare per montagne, mi renderà felice. Se possibile indica data e città.

Grazie,
Con amicizia, Alberto.

_____
Foto: BookSigning
©CesareMartinato

Non sono presenti commenti