Online il mio podcast per BMW Italia “La Montagna Racconta”

Online il mio podcast per BMW Italia “La Montagna Racconta”

“Siamo la somma delle nostre esperienze “

Gentili amici,
dopo avervi annunciato QUI una prestigiosa collaborazione con BMW Italia per il suo progetto editoriale podcast “In cima alle emozioni. La montagna racconta” mi fa ora piacere confermarvi la pubblicazione del mio podcast, della mia storia, dal titolo “Siamo la somma delle nostre esperienze”  raccontata magistralmente dalla bellissima voce di Enrico Brizzi. (LINK A FINE PAGINA) 

Dopo Simone MORO (Alpinista), Simone FAGGIOLI (Pilota automobilistico. 11 Camp. Europeo), Eleonora FARINA (Camp. Europ. DH di MTB) è la volta del sottoscritto, al quale poi seguiranno nelle prossime settimane Maurizio CHIELI ( Astronauta) e Tamara LUNGER, alpinista e sci-alpinista. Un podcast di 13 minuti nel quale scoprirete quale è stato il sentiero che mi ha portato fino a qui, le mie scelte, i miei cambiamenti, le mie sfide, i successi e gli insuccessi. Una storia originale, un modo per conoscermi un po’ di più. Se vi va.

In questa serie di podcast raccontati dall’autorevole voce dello scrittore Enrico Brizzi – dice BMW Italiaincontreremo donne e uomini che, nell’aprirsi un varco, hanno scoperto che la via meno battuta a volte è quella che porta più lontano. Nel sito dedicato al progetto potrai ascoltare storie di personaggi che alla montagna devono tanto e non solo […] Che si tratti di un’auto, di un racconto o di un’esperienza, il nostro obiettivo è portarti sempre in cima alle emozioni.”

Nel caso, grazie in anticipo per il vostro tempo e…
fatemi sapere 🙂

PER ASCOLTARE IL PODCAST

– 1. cliccare il link sottostante per la pagina dedicata su  BMW Italia,
– 2. attendete che si carichi tutta la pagina
– 3. Selezionate il mio podcast nell’elenco dei 6 protagonisti

LINK IN CIMA ALLE EMOZIONI

Non sono presenti commenti