E

Esatto: che dire se non porgere un caloroso benvenuto a tutti? A quelli belli e a quelli brutti, si diceva un tempo. Ora invece do questo super-benvenuto a tutti gli amici che mi hanno seguito fin qui da Facebook e lo rinnovo a quanti invece mi seguono dagli altri blog, che ora diventano uno e basta. Questo.

C’era bisogno sicuramente di una razionalizzazione di blog e siti dato che non ci stavo più dietro; e neanche voi immagino :-)) C’era poi bisogno di rimanere un po’ in pace con poche persone ma buone. Facebook è si una grande macchina da guerra ma certamente non spicca in termini di qualità relazionale. C’era insomma un po’ bisogno di tante cose. E quindi eccoci qui.

Brevemente istruzioni per l’uso di questo blog:
1) ISCRIVERSI subito cosi
a)
verrete comodamente informati dei miei post e
b)
potrete andare su flickr cliccando il link qui a lato ed entrare nel nostro gruppo riservato e ad invito per postare le foto che ritroveremo nel box sempre qui a fianco ogni volta aggiornato con i nuovi inserimenti;
2) LEGGERE un po’ le pagine nel menu in alto; cosi potrete ben capire il perchè di questo blog e la mia filosofia in ambito fotografico, sebbene molti di voi ormai la conoscano più che bene;
3) PARTECIPARE con commenti ai post, fare eventuali domande etc etc direttamente qui. Nel caso risponderò direttamente o vedrò se postare la domanda anche nel ns gruppo su flickr così da allargare la conversazione.

Come contenuti attualmente troverete post vecchi da altri blog, forse a voi sconosciuti, e/o magari post conosciuti già su Facebook. Pazientate un attimino e pian piano, e insieme, popoleremo questo blog di cose nuove e interessanti, ne sono certo. Rimangono ovviamente aperte tutte le opzioni che avevo proposto e avanzato su FB ovvero es. anche il servizio promo per eventuali vostre mostre o eventi da promuovere.

Ok, detto tutto mi pare. La foto mi pare parli chiaro e vuole riassumere lo spirito di questo blog: la tavolata è pronta, prego accomodatevi, nessun capotavola e si parla tutti tranquillamente Temi, foto, discussioni, domande… è già tutto in tavola e allora che si cominci. Buon appetito e ancora un caro saluto a tutti :-))) CIAO! ( iscrivetevi mi raccomando!)

Ci sono 0 commenti

  1. Mara

    Ciao Alberto,

    sono passata a fare visita alla nuova “casa”, accogliente, soprattutto grazie al profumo della torta in forno…nell’attesa che sia pronta do un occhiata in giro e curioso un po.. ci metto sempre un po a liberarmi della vecchie abitudini (FB) e sostituirle con le nuove, ma ci si fa.
    grazie per ora per l’accogliente tavola imbandita,

    Mara
    (Trukke)

    • Alberto Bregani

      🙂 Ciao Trukkola!, vedrai che ti ci abitui; e poi comunque su FB posterò ancora… ma sai la Rete è talmente volatile che oggi FB c’è e domani non più ( vedi myspace x esempio, precipitato nell’oblio). Preferisco costruirmi una casetta ma che sia mia e nella quale poter accogliere come voglio gli amici. Come te 😉 Ciao!

  2. miki

    eccoti….wow! sono solo entrata nella nuova casetta per un saluto. domani curioso con calma. ciao Alberto. ps a luglio sicuramente vengo a vedere la mostra!


Invia un nuovo commento