Bianco e Nero Montagna


LOGO_BNM_OFFICIAL_TRANSP

Il bianco e nero è un pensiero preciso. Non è mera desaturazione o un deprimente ripiego.
È un viaggio nei chiaroscuri, silenzioso, consapevole, che si sceglie di intraprendere e che ti segna per sempre.

[da  “La montagna in chiaroscuro. Piccolo saggio sul fotografare tra cime e sentieri”
di Alberto Bregani.  Ediciclo Editore, Maggio 2017]


A scuola di fotografia in bianco e nero con Alberto Bregani
Workshop, Masterclass, 1to1.  Inverno, estate.


Bianco&Nero Montagna“ è la mia iniziativa didattica e formativa, nel corso di tutto l’anno,  dedicata esclusivamente alla fotografia di montagna in bianco e nero. Un progetto strutturato in modo specifico per tutti coloro che vogliano conoscere, perfezionare, approfondire il proprio rapporto con questa splendida forma espressiva, dalle infinite potenzialità; il mio linguaggio da sempre,  per il quale molti di voi mi conoscono e mi riconoscono, sul quale penso di avere qualcosa da dire, ma soprattutto molto da dare.

Bianco&Nero Montagnaè una proposta unica nel panorama fotografico italiano, un’opportunità che mi auguro possa aiutarvi ad avvicinarvi sempre più al vostro modello di fotografia di montagna in bianco e nero, quella che più sentite nelle vostre corde. Io ci metto la mia esperienza, professionalità e disponibilità a condividere la mia conoscenza; voi la vostra attenzione, passione e voglia di migliorarvi.

Bianco&Nero Montagnaha sede permanente in un luogo che conosco molto bene e che per le sue caratteristiche si presta perfettamente ad ospitare un progetto del genere: Madonna di Campiglio, nel cuore delle Dolomiti di Brenta. Una vera, strepitosa “aula a cielo aperto” per lavorare al meglio su tutti gli aspetti del bianco e nero in/di montagna.

Vai al sito dedicato della scuola di fotografia | Clicca QUI
Per TUTTE le informazioni su calendario inverno estate, programmi, proposte, speciali, costi etc ti invito a cliccare QUI per andare al sito della scuola “Bianco & Nero Montagna“.

Grazie | Alberto Bregani.


FotoCascate basse di Vallesinella | Realizzata da Alberto Bregani nel corso del workshop 6/7 maggio 2017
© Alberto Bregani

Vallesinella - 6/7 maggio

 

Non sono presenti commenti