A

Self-Insta-Portrait

Ah beh, certo che si: io il mio l’ho fatto. E Sandro pure. E Roberta anche… Mancate voi. Ho girato per quasi quattro anni Dentro e Fuori le Cime di queste splendide Dolomiti di Brenta. In tutte le stagioni, per migliaia di metri di dislivello, con sole, neve, pioggia, vento, nebbia, freddo, caldo… Mai paura, mai fermato, mai stanco ( Beh no, n’atimo: stanco si, eccome .. 🙂  Ma alla fine, tutto ciò ha avuto un senso ed è stato raccolto dentro il libro che voi avrete in mano a breve, del quale molti di voi hanno sentito ampiamente parlare, l’hanno vissuto fin dalla sua concezione. Alcuni puo darsi inizino a riceverlo già a partire da domani (Lunedi 10) visto che la consegna alle Poste di Trento è stata fatta Giovedì 5 Dicembre. Alcuni altri invece, fortunelli, già ce l’hanno.

Totale: mi auguro di cuore che questo mio modo di raccontare la Montagna vi sia arrivato… E visto che, a parte l’acquistare il libro, io vi ho chiesto quasi nulla…. vi chiederei di dirmi la vostra nella pagina appositamente dedicata alle vostre considerazioni e commenti sul libro. Le sensazioni, percezioni, aspettative mantenute si/no. Insomma, ditemi qualcosa: non lasciatemi appeso a un “chissà… “per l’eternità. Sarà inoltre una pagina utile a tutti coloro che vorranno acquistarlo in futuro ( speriamo..) Ogni vostro commento sarà dunque benvenuto. Grazie! Con amicizia, Alberto Bregani

Ci sono 0 commenti

  1. Fabrizio

    Ciao Alberto, prima di tutto auguri, anche se in ritardo… in questi giorni, tra i diversi impegni, facebook non l’ho mai visto e quindi mi è scappata questa data…
    Ti scrivo per dirti che il libro tanto atteso è finalmente arrivato! Che dire… è proprio un gioiellino! Trovo che le scansioni siano molto buone e le immagini stampate siano profonde, hanno dei bei toni! Mi è piaciuta l’idea dei percorsi finali con la miniatura delle immagini ed in generale trovo che l’impaginazione sia riuscita a rendere giustizia ai tuoi scatti. Che altro… non farci aspettare altri 50 per il prossimo libro! 🙂
    Ancora complimenti e un grosso in bocca al lupo per tutti i progetti futuri.
    Fabrizio

  2. raffaella

    ARRIVATOOOO!!! finalmente… quando l’ho visto nella cassetta della posta ho aperto la portiera della macchina e sono andata a prenderlo.. mia figlia mi ha guardato come dire “questa è matta!!”, l’ho aperto con calma e l’ho sfogliato con altrettanta calma, sò che ogni tanto mi perderò in quei paesaggi ed in quei racconti.. Grazie ancora..
    Raffaella


Invia un nuovo commento