Conferenza “NonSoloSassi” | Video integrale

Conferenza “NonSoloSassi” | Video integrale

| Gentili amici,

con piacere segnalo la messa online del video integrale della mia conferenza “Non Solo Sassi. Visione, ispirazione e interpretazione nella fotgrafia di montagna“, tra musica e fotografia, che ho tenuto il 24 maggio scorso presso NewOldCamera, a Milano.

Questa conferenza riassume e approfondisce alcuni tra i principali temi che guidano il mio fotografare, con l’aggiunta di un originale parallelismo tra musica e fotografia. Concetti sui quali sto lavorando ormai da qualche anno, e che sono tuttora oggetto di studio e riflessione da parte mia.

Il video, di ottima fattura, grazie al grande lavoro dello staff di NewOldCamera in fase di registrazione e montaggio, ripropone le parti salienti del mio intervento, eliminando solamente la parte dei video che a mia volta ho portato all’attenzione dei presenti; mantiene quindi tutto il senso dell’esposizione. La durata totale del video è di poco più di un’ora. La conferenza nella sua interezza è di circa il doppio. Se possibile consiglio di vedere e ascoltare la conferenza da monitor o su un ipad per poter seguire al meglio sia le slide che l’esposizione.

Ringraziando lo staff di NOC per il grande lavoro, l’amico Ryuichi Watanabe per l’invito, e tutti coloro che sono intervenuti,  rimango a disposizione via mail per rispondere a domande riguardo i temi esposti. Se qualcuno fosse interessato a ospitare la stessa conferenza presso la propria associazione, circolo, scuola di fotografia  può visitare la pagina dedicata a QUESTO link.

Auguro a coloro che avranno il piacere di ascoltarmi attraverso questo il video una buona visione
Con amicizia, Alberto

 

 

 

Non sono presenti commenti