Note di aggiornamento su promozione

Gentili amici, a circa 18gg dal lancio della prevendita delle 300 copie disponibili in via promozionale con la formula “sconto+dedica“, ne sono andate circa 200. Prima di tutto un grazie sincero e sentito, mi pare che il riscontro da parte vostra sia stato fulmineo. Seconda cosa puntualizzo che la promozione terminerà a 300 copie (pre)vendute perchè è il numero che sono riuscito a “strappare” all’editore per mettere in pista questa iniziativa alla quale tengo veramente molto. Ok per lo sconto ma penso,  e spero,  che siate più legati a una dedica ( e io pure) che non a qualche euro di sconto in piu. Avevo indicato inizialmente metà settembre ma poi vista la velocità di prenotazione ho pensato bene di comunicare le copie disponibili…

Tutto ciò detto, vorrei precisare che questa promozione è stata pensata per questi principali motivi: A) uno sconto fa sempre piacere – B) L’Editore non è Mondadori o Rizzoli ( per ora ..;-) quindi molto probabilmente – anzi sicuramente –  un libro di questo tipo lo si troverà al solito in alcune librerie di grandi/medi centri urbani e non necessariamente nei piccoli; quindi per essere sicuri di averlo meglio prenotarlo – C) come detto non essendo l’editore Mondadori o Rizzoli, molto probabilmente non avrò un 2013 pieno di date in giro per l’Italia a presentare /firmare i libri ; quindi il sistema che mi sono inventato è l’unico modo per incontrarvi virtualmente e firmarvi una copia del libro. Ovvio che succederà che ci vedremo con qualcuno da qualche parte il prossimo anno… ma meglio portarsi avanti. D) Di un libro del genere non se ne fanno 76253 copie per i motivi di cui sopra; ma anche perchè, per la qualità con la quale verrà realizzato, probabilmente l’editore non mi aprirebbe la porta dovessi bussare per un secondo libro o una ristampa 🙂 Quindi potrebbe ( potrebbe) diventare un libro raro: meglio portarlo a casa subito.

Allora, intanto rimangono ad oggi 98 copie. Diamoci da fare per portarle a casa prima di fine luglio;  tutto il resto verrà sicuramente, ne sono certo. Poi per cortesia – anticipo – non venitemi a dire che se me lo dicevi prima... etc etc  E’ da 20gg che vi rompo le scatole proprio per ripetervi che a fine luglio le copie saranno belle che andate e arrivederci….  Ricordatevi dunque la formula: 1) Riservate ORA2) a Settembre vi arriva una mail e un link per acquistare il libro – 3) A Novembre vi arriva il libro con la dedica per voi o per la persona alla quale avrete deciso di regalarlo. O per entrambi, magari 😉 Grazie mille ancora, sinceramente. Con amicizia, Alberto

Ci sono 0 commenti

  1. Stefano

    Se il buongiorno si vede dal mattino… complimenti!
    potresti anche mettere un “contatore” delle copie rimanenti, così le persone si regolano!
    Stefano
    P.S. secondo me, solo nei negozi della val Rendena ne vendono altre 300 copie 😉


Invia un nuovo commento