S

Sabato prossimo 17 gennaio alle ore 18 nella splendida cattedrale di Hannover verrà celebrata una cerimonia per i cent’anni dallo scoppio della Grande Guerra in Trentino.

A questo evento parteciperanno le principali autorità in rappresentanza del Consolato Generale d’Italia ad Hannover, del Consolato Onorario d’Italia a Brema, dell’Istituto Italiano di Cultura di Amburgo, della Provincia autonoma di Trento, oltre al Sindaco di Hannover e di Wolzburg. Al termine della cerimonia, che prevede un concerto del coro Cima Toosa, a ciascuno di questi ospiti verranno consegnate altrettante stampe fine-art grande formato di fotografie tratte dal mio recente progetto “SoloilVento“. All’evento, tra gli ospiti principali, presenzierà anche la prestigiosa azienda tedesca Hahnemuehle sulla quale carta sono stampate tutte le 85 ufficiali del progetto [una selezione è in mostra attualmente ad Amburgo] e che si è detta felice di vedere questo importante lavoro stampato su uno dei suoi migliori prodotti ( PhotoRag 305gr white cotton ultrasmooth – nda). Sarà un evento molto emozionante, e tutto ciò mi dà grande soddisfazione per un progetto nel quale ho creduto veramente molto e che mi auguro possa esser visto a breve anche in Italia. Nella foto qui allegata è riportata la targhetta applicata al retro delle cornici delle stampe omaggiate agli ospiti citati. Un caro saluto, Alberto. ( foto copertina ©Christian Wyrwa)

La Cattedrale di Hannover | Il progetto SoloIlVento

Schermata 2015-01-14 alle 12.19.39

Ci sono 0 commenti

  1. luciano bernardi

    Complimenti per i tuoi lavori e successi caro Alberto. Hannover mi ricorda le belle trasferte e successi del Coro Cortina col tuo Papà nella bella città. Cari saluti. Luciano agnel


Invia un nuovo commento